Su di noi
La Combat Academy opera nel settore delle arti marziali e sport da combattimento da 22 anni. Lavoriamo molto nel settore agonistico dal quale abbiamo conquistato più di 100 titoli di Campione italiano nel Point fight, Light contact e Mma , 15 Titoli Mondiali Wmmaf nelle Mma light e 5 titoli mondiali nel Point fighting, 5 Coppe del Mondo nella Kick boxing e numerose medaglie in altre competizioni a livello nazionale ed internazionale.
Da un paio d'anni ci siamo immersi anche nel mondo del crossfit tenendo dei corsi di Functional Training dove la nostra squadra partecipa a varie competizioni come: "La Spartan Race" gara con 5000 partecipanti.



Il nostro team
M° 7° dan Simone Palazzin
E' fondatore nonché Direttore Tecnico della Combat Academy.
Pratica arti marziali da 37 anni, conquistando titoli nazionali ed internazionali nella Kick Jitsu, nel Judo e nel Karate contact
Si occupa principalmente nell'insegnamento delle Mma.
Possibilità di lezioni private con il Maestro Palazzin

Giulia Chinello
Istruttore 2° dan, pluricampionessa italiana e mondiale di Mma, laureata in scienze motorie, si occupa del corso di baby martial arts per bimbi da 3 ai 5 anni.

Giulio Galiazzo
Insegnante 1° dan, uno dei migliori atleti nel Point fighting della Combat Academy, vincitore di 5 Titoli Italiani, 3 Coppa Europa, vincitore di diverse medaglie alla coppa del mondo, Campione Mondiale Wka-Iaksa; si occupa del corso di Point fighting.

Andrea Andreato
Marco Palazzin
Istruttori 2°dan, da 16 anni al fianco del M° Palazzin specializzati nella pratica del Ju Jitsu, si occupano del corso di Ju Jitsu.

Samuel Basso
Istruttore 2° dan, uno dei migliori atleti di light contact della Combat Academy; Vincitore di 7 titoli Italiani, medagliato in diverse competizioni nazionali ed internazionali, si occupa del corso di light contact e Full contact.

Giacomo Galiazzo
Istruttore 2° dan, primo allievo del Maestro Palazzin dal 1995. Atleta Di grandi capacità agonistiche, capace di vincere titoli Italiani e diverse medaglie in coppa Europa, Coppa del Mondo e altre gare internazionali nella disciplina del light contact.
negli ultimi anni si è perfezionato nell'allenamento funzionale.
Si occupa del corso di Functional Training.
Altri Istruttori del nostro team
Ogni lezione, il M° Palazzin Simone è coadiuvato da istruttori cresciuti e formati alla Combat Academy. L'importanza dell'istruttore è fondamentale perché ogni allievo è costantemente seguito e corretto da eventuali errori tecnici. Questo comporta ad una crescita dell'atleta che proseguirà il cammino marziale con minor difficoltà.